Profilo

La Unika Srl risponde alle esigenze di attività private e pubbliche di Roma e provincia, offrendo i propri servizi con l’utilizzo di macchinari e strumentazione sempre all’avanguardia, personale qualificato e serietà.

Il Nostro Personale

Il nostro personale è aggiornato con corsi di formazione continui su nuove tecniche di pulizia e detergenza. Sono formati e aggiornati secondo il D. Lgs. 81/2008 e successive modifiche. Abbiamo anche operai abilitati con certificazione legalmente riconosciuta al lavoro in quota e su funi. Il nostro personale è aggiornato sulla sicurezza, le normative, il corretto utilizzo dei prodotti e delle attrezzature che la nostra azienda mette a disposizione.

I Nostri Prodotti

Garantiamo, esclusivamente, l’uso di detergenti di prima qualità ed ultima generazione, grazie alla collaborazione e formazione continua con le maggiori industrie chimiche nazionali ed internazionali per la detergenza professionale, rispettando le normative CEE ed internazionali, sono compatibili con l’ambiente.

I Nostri Macchinari

Tutti i macchinari per la pulizia e le attrezzature sono di ultima generazione e selezionati tra le migliori case produttrici presenti sul mercato per garantire il massimo rendimento, ed elevare lo standard delle pulizie e della sanificazione degli ambienti in Azienda.

Le norme comportamentali che il nostro personale deve rispettare sono:

  • Indossare sempre la divisa aziendale
  • Esporre il tesserino di riconoscimento
  • Non prendere visione dei documenti del Cliente e mantenere il segreto di ufficio su fatti e circostanze concernenti l’attività del Cliente
  • Non usare attrezzature del Cliente, (fotocopiatrici, fax, telefoni,computer etc.)
  • Non introdurre estranei nei locali del Cliente
  • Non fumare e non mangiare nei locali del Cliente
  • Evitare di intrattenersi con i Dipendenti del Cliente

C.C.N.L. di Categoria

Unika rispetta integralmente tutto quanto previsto cal C.C.N.L. di Categoria nei confronti dei lavoratori impiegati. Tutti i lavoratori impiegati sono inquadrati secondo le vigenti norme di legge, assicurati presso l’I.N.A.I.L e gli altri Istituti Previdenziali